1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Bandi di concorso   Concorso pubblico per esami per la copertura di n° 2 posti a tempo pieno ed indeterminato Istruttore Amministrativo/Contabile, cat.C - Graduatoria Finale
condividi

Contenuto della pagina

Concorso pubblico


per esami per la copertura di n° 2 posti a tempo pieno ed indeterminato Istruttore Amministrativo/Contabile, categoria C - Posizione economica C1


Graduatoria Finale

 
 
Verbali

Esito Prova Orale del 2 e 3 Febbraio 2022


Risultati Prova Scritta, Convocazione Prova Orale e Tracce Prova Scritta


Convocazione Prova scritta e diario Prove Orali

Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico in oggetto, i candidati ammessi sono invitati a presentarsi per l' espletamento della Prova Scritta il giorno 18 Gennaio 2022 presso la sede Comunale ( Palazzo Savelli ), in Piazza della Costituente n. 1, negli orari di seguito indicati, stabiliti in base al cognome:

- Ore 9:30   dalla lettera A alla lettera D
- Ore 11:30 dalla lettera E alla lettera Z

 

Esito della Prova Preselettiva

Questionari estratti dalle prove con risposta esatta:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si comunica ai candidati ammessi alla prova preselettiva del concorso in oggetto che la prova suddetta avverrà nei giorni: 30 Novembre 2021 e 1° Dicembre 2021

Si terrà presso l’Oratorio San Giovanni Piamarta, sito in Via Nettunense 37 - Loc. Cecchina – Albano laziale (RM), in base alle sessioni e agli orari indicati nel prospetto allegato al presente avviso.

Si informa che i candidati devono osservare tutte le prescrizioni contenute nel “Protocollo per l’effettuazione Concorsi Pubblici presso Oratorio S. GIOVANNI PIAMARTA”, allegato al presente avviso, redatto sulla base del Protocollo della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, per lo svolgimento dei concorsi pubblici in presenza.

Si prega, in particolare di prestare attenzione ai seguenti punti:

- presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

- non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;b. tosse di recente comparsa;
c. difficoltà respiratoria;
d. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto
(ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e. mal di gola;

- non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
-presentare all’ atto dell’ingresso:
a) la Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass), di cui all’ art. 9, comma 2, del DL 22/04/2021 n. 52, in corso di validità;
b) un documento di identità in corso di validità;
c) l’autocertificazione che dovrà essere scaricata e consegnata, debitamente sottoscritta, all’ atto della registrazione al concorso.

- indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’ area concorsuale sino all’ uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’ Amministrazione.

Qualora uno o più delle sopraindicate condizioni non dovrà essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto di produrre quanto richiesto, sarà inibito l’ingresso del candidato all’ area concorsuale.

I candidati sono pregati di rispettare rigorosamente l’orario d’ingresso previsto dal calendario allegato al presente avviso, al fine di evitare assembramenti.

Durante la prova i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o alla trasmissione di dati, né possono comunicare tra di loro.

Si informa, altresì, che i candidati che hanno dichiarato un'invalidità uguale o superiore all' 80% e hanno richiesto di essere esonerati dalla preselezione, ai sensi dell'art.20, comma 2 bis, della Legge 104/92, saranno ammessi direttamente alla prova scritta previa verifica dei requisiti richiesti dal bando, i cui esiti saranno comunicati direttamente agli interessati.

I candidati che necessitano di un attestato di partecipazione alla preselezione al concorso devono farne richiesta via mail entro il 25.11.2021 al seguente indirizzo personale@comune.albanolaziale.rm.it


Data di scadenza del presente bando: 22 Aprile 2021.

 

Aggiornamento del 29-07-2021 - Amissione/esclusione candidati

 

Aggiornamento del 04.08.2021

 

Aggiornamento del 09-09-2021

 

Aggiornamento del 29-09-2021

 

Aggiornamento del 18-10-2021