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SETTORE IV SERVIZIO I

UFFICIO SERVIZI CIMITERIALI

Sede: via A. De Gasperi, 64 – Albano -piano terra
Dirigente: Arch. Marco Di Stefano
Tel: 06/93295285 
Mail: servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it
Pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
whatsApp: 06/93295259

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì - Martedì - Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00
Giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

SPORTELLO LUCI VOTIVE
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00

CIMITERO COMUNALE
Sede: via Anfiteatro Romano
Referente sig. Walter Gallenzi
Tell: 06/93269635

ORARI DI APERTURA INVERNALE (dal 1 Ottobre al 31 Marzo)
Dalle ore 08:00 alle ore 17:00
MARTEDI CHIUSO

ORARI DI APERTURA ESTIVO (dal 1 Aprile al 30 Settembre)
Dalle ore 08:00 alle ore 19:00
MARTEDI CHIUSO
APERTURA FESTIVA: dalle ore 08:00 alle ore 13:00 ( 25-26 dicembre;1 gennaio, Epifania, Pasqua,Lunedì dell'Angelo,1°Maggio, 15 Agosto, tranne nel caso in cui dette date ricorrano di MARTEDI, in tal caso il cimitero resterà chiuso).

Gestione servizi cimiteriali nel cimitero di Albano a cura della ditta:
SERVICE ONE srl – sede a Castorano (AP)- contrada Ferretti n. 27- P.IVA  02259840441, Iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di ASCOLI PICENO. Numero REA - AP – 202121. Contratto Rep. 5560 del 16.07.2018 – codice CIG 7220859958.

 

MODULISTICA PER IL CITTADINO:

 

*Allegare, nel caso di più eredi/aventi titolo, la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (mod.6) redatta da TUTTI gli eredi/aventi titolo corredata delle copie dei documenti di identità FIRMATI di ciascuno.

Le richieste potranno essere inviate via mail:
servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it
PEC: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
compilate in stampatello in ogni loro parte e corredate di copia del documento di identità e Codice Fiscale dell’erede/avente titolo firmato. In caso di più eredi/aventi titolo allegare inoltre la dichiarazione sostitutiva di atto notorio (mod.6).

 

PAGAMENTO CANONI LUCI VOTIVE.

N.B. IL C/C intestato alla TESORERIA COMUNALE n. 51015006 VERRA'  CHIUSO IL 31 DICEMBRE 2023. Si invita pertanto a NON EFFETTUARE PAGAMENTI su questo conto ma ad utilizzare i metodi sotto indicati (Bonifico bancario o PAGO PA).

 
Il pagamento del canone annuale di € 20/00 (venti/00) può essere effettuato nei seguenti modi: 

- BONIFICO BANCARIO IBAN IT 31 R 01030 38860 000 000 622239 – Servizio di Tesoreria Comunale c/o Monte dei Paschi di Siena ag. Albano; 

- Mediante circuito Pago PAURP Informa - PagoPA - Portale dei pagamenti del Cittadino

Seguendo le istruzioni riportate per i
PAGAMENTI SPONTANEI. 

Indicare nella causale del pagamento: nome e cognome del/dei defunto/i per cui si effettua il pagamento e l'anno ( o gli anni) per cui si sta pagando.

Una volta effettuato il pagamento gli utenti dovranno inviare la ricevuta alla seguente mail: servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it , oppure tramite WHATSAPP al numero: 06/93295259, per una pronta registrazione del versamento.


SOSPENSIONE CONTRATTO LUCI VOTIVE

Si ricorda all’utenza che, in caso di mancanza della luce votiva presso il loculo/tomba dei propri cari è possibile richiedere la SOSPENSIONE del contratto fino a ripristino del servizio.

La richiesta deve essere fatta direttamente PRESSO IL CIMITERO rivolgendosi esclusivamente al custode sig. WALTER GALLENZI (disponibile dal lunedì al venerdì), che provvederà a verificare la situazione sul posto e, in caso, attestare la presenza del guasto.

La SOSPENSIONE non comporta la cessazione del contratto ma permette al cittadino di sospendere legittimamente il pagamento del canone annuale sino a risoluzione del guasto.

 

DOCUMENTI E LINK UTILI: