1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2021   Aprile   Albo dei Giudici Popolari - aggiornamento biennio 2022 - 2023
condividi

Contenuto della pagina

Albo dei Giudici Popolari - aggiornamento biennio 2022 - 2023

 
 
Immagine Aggiornamento degli albi


Aggiornamento biennale degli Albi dei Giudici Popolari per le Corti di Assise e perle Corti di Assise di Appello con nuove iscrizioni e cancellazioni.
BIENNIO 2022 - 2023


Chi può farne parte:
 Tutti i cittadini italiani, residenti in Albano Laziale, che godono dei diritti politici, di età non inferiore ai 30 anni e non superiore ai 65 anni, con titolo di studio, per le Corti di Assise: scuola media di primo grado; per le Corti di Assise di Appello: scuola media di secondo grado. 

La domanda, in carta libera, va presentata, utilizzando apposito modello, entro il 31 Luglio 2021 e indirizzata al Sindaco di Albano Laziale indicando cognome, nome, luogo e data di nascita, indirizzo, titolo di studio specifico e non generico con la data del conseguimento, la denominazione dell’Istituto scolastico e l’ubicazione dello stesso, la professione. 
Alla domanda deve essere allegata anche la copia di un documento di riconoscimento valido, e potrà essere trasmessa nei seguenti modi: 
- all’ Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza della Costituente n. 1, previo appuntamento da prenotare sul sito www.tupassi.it; 
- tramite pec- e-mail, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it 
elettorale@comune.albanolaziale.rm.it


Per qualsiasi informazione si può telefonare all’ Ufficio Elettorale Comunale, ai seguenti numeri telefonici: 0693295315, 0693295314.