1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Bandi di concorso   Avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo Informatico cat. D
Contenuto della pagina

Avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Istruttore Direttivo Informatico cat. D

 


Si rende noto che il Comune di Albano Laziale intende verificare la disponibilità di personale, in servizio con contratto a tempo pieno e indeterminato presso Amministrazioni Pubbliche, di cui all’ art. 1 comma 2 del D. Lgs. 165/2001, al trasferimento presso questo ente, secondo la procedura di mobilità volontaria prevista dall’ art. 30 D. Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di categoria D, profilo professionale di Istruttore Direttivo Informatico, CCNL Comparto Funzioni Locali.


Termine presentazione delle domande:
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta esclusivamente sull’ apposito modello predisposto dall’ Ente, deve essere indirizzata al “Comune di Albano Laziale - Servizio Risorse Umane – Piazza della Costituente n° 1 - 00041 Albano Laziale (RM)”, e dovrà pervenire entro e non oltre il 06.09.2021 e deve essere inoltrata esclusivamente con la seguente modalità:
- A mezzo PEC, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it, tramite messaggio avente ad oggetto: “Avviso di Mobilità Volontaria per n. 1 posto di cat. D – Istruttore Direttivo Informatico”.