Albaservizi : Avvisi di selezione Pubblica - Calendario Ammessi al colloquio


L’Albaservizi Azienda Speciale rende noto che con determinazione n. 50 del 01/10/2021 è stata disposta la riapertura dei termini della selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo Determinato per i profili Addetti alle Pulizie/Bidelli e Cuoco/a

 
Icona (95.17 KB)Calendario Ammessi al colloquio (95.17 KB).
Icona (136.19 KB)Linee guida Covid (136.19 KB).
Icona (163.18 KB)Modulo Autocertificazione (163.18 KB).
 

Avviso selezione evidenza pubblica profilo addetto alle Pulizie/Bidello

- Si precisa che viene abrogato il seguente requisito specifico: “esperienza maturata di n. 1 anno nel settore delle pulizie”.

- In linea con gli avvisi pubblicati recentemente dall’ Azienda si aggiunge un ulteriore Requisito Specifico: “non aver raggiunto il limite di 24 mesi di servizio prestato a tempo determinato presso l’Albaservizi Azienda Speciale, anche per effetto di una successione di contratti”.


Avviso selezione evidenza pubblica profilo Cuoco/a

In linea con gli avvisi pubblicati recentemente dall’ Azienda si aggiunge un ulteriore Requisito Specifico: “non aver raggiunto il limite di 24 mesi di servizio prestato a tempo determinato presso l’Albaservizi Azienda Speciale, anche per effetto di una successione di contratti”.
 

Icona (63.89 KB)Avviso pubblico Pulizie/Bidello - Cuoco/a 2021 (63.89 KB).

Avviso selezione evidenza pubblica profilo Educatore nei servizi per l'infanzia

L’Albaservizi Azienda Speciale ha indetto selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Educatore nei servizi dell’infanzia cui attingere per eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale, con inquadramento nel 3° livello del CCNL ANINSEI.

Icona (346.06 KB)Avviso pubblico educatore (346.06 KB).

Avviso selezione evidenza pubblica profilo operatore socio-assistenziale

Che l’Albaservizi Azienda Speciale ha indetto selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio assistenziale cui attingere per eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale, con inquadramento nel 5° livello del CCNL UNEBA.

Icona (390.82 KB)Avviso pubblico Operatore Socio assistenziale (390.82 KB).
 
 

Termine di presentazione delle domande: 
A pena di inammissibilità le domande dovranno essere assunte al protocollo della Azienda entro il termine perentorio del giorno 29/10/2021 alle ore 12.00.

N.B. : si comunica che l'intera documentazione è disponibile sul  sito www.albaservizi.it 
          

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito