1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2022   Gennaio   Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi sportivi alle ASD e SSD
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi sportivi alle ASD e SSD


Anno 2021-2022

L’Assessorato allo Sport intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi economici, le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e le società sportive dilettantistiche (SSD), riconoscendone il grande valore sociale che queste hanno sul territorio di riferimento, considerando anche la grave crisi economica, derivante dall’ emergenza sanitaria da COVID-19, tuttora non ancora conclusa, che ha colpito in particolar modo il settore sportivo. Il presente avviso è finalizzato alla concessione di un contributo economico alle associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e alle società sportive dilettantistiche (SSD), sia per lo svolgimento e la promozione dell’attività sportiva, sia per assicurare il rispetto delle misure di prevenzione e di protezione dal COVID-19.

N.B. È possibile partecipare solo ad uno dei bandi per i contributi economici sportivi relativi all'Anno 2021-2022, non è permessa la partecipazione ad entrambi.


Esito dell'avviso pubblico


Modalità di Presentazione delle domande

- La domanda dovrà essere presentata dal legale rappresentante della ASD e/o della SSD interessata esclusivamente a partire dal giorno 22.12.2021 fino e non oltre il giorno 28.01.2022 al Comune di Albano Laziale.

- La domanda, con indicazione del mittente e con il seguente oggetto: “Istanza di partecipazione Avviso pubblico assegnazione contributi economici alle ASD e SSD in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19” dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it, con scansione in formato pdf della domanda sottoscritta e del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità.

- Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a) Copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante;
b) Statuto della ASD/SSD;
c) Atto costitutivo della ASD/SSD

Informazioni

Per informazioni rivolgersi al Settore III – Servizio III – Ufficio Sport, sito in Viale Risorgimento, 1 – Tell: 0693295 461462 - 463.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Georgia Mosconi;
Responsabile del Settore III – Servizio III: dott.ssa Rossana Claps
Indirizzo mail: sport@comune.albanolaziale.rm.it
pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it


 

 

Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi sportivi alle ASD e SSD, concessionarie dell’utilizzo di campi da calcio del Comune di Albano Laziale


Anno 2021-2022

L’Assessorato allo Sport intende sostenere, attraverso l’erogazione di contributi economici, le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e le società sportive dilettantistiche (SSD) aderenti alla Polisportiva del Comune di Albano Laziale e che hanno in concessione l’utilizzo di campi da calcio del Comune, riconoscendone il grande valore sociale che queste hanno sul territorio di riferimento, considerando anche la grave crisi economica, derivante dall’emergenza sanitaria da COVID-19, tuttora non ancora conclusa, che ha colpito in particolar modo il settore sportivo.

N.B. È possibile partecipare solo ad uno dei bandi per i contributi economici sportivi relativi all'Anno 2021-2022, non è permessa la partecipazione ad entrambi.


Esito dell'avviso pubblico Campi da Calcio


Modalità di Presentazione delle domande

La domanda dovrà essere presentata dal legale rappresentante della ASD e/o della SSD interessata esclusivamente a partire dal giorno 22.12.2021 fino e non oltre il giorno 28.01.2022 al Comune di Albano Laziale;

La domanda, con indicazione del mittente e con il seguente oggetto: “Istanza di partecipazione Avviso pubblico assegnazione contributi alle ASD e SSD concessionarie di impianti di calcio, in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19” dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it, con scansione informato PDF della domanda sottoscritta e del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità;

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
a) Copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante;
b) Statuto della ASD/SSD;
c) Atto costitutivo della ASD/SSD;

Informazioni

Per informazioni rivolgersi al Settore III – Servizio III – Ufficio Sport, sito in Viale Risorgimento, 1 – Tell: 0693295 461 – 462 - 463.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Georgia Mosconi;
Responsabile del Settore III – Servizio III: dott.ssa Rossana Claps
Indirizzo mail: sport@comune.albanolaziale.rm.it
pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it