Si informano tutti i cittadini residenti nel territorio che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale al seguente link:
https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl/security_login.flyingWe...
a partire dal 1° MARZO 2022.
Al portale regionale si accede SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con le credenziali SPID, CIE o CNS (Dal 01.10.2021 gli accessi con CODICE FISCALE E PASSWORD non sono più consentiti).
La documentazione per la concessione dell’agevolazione deve essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo E-mail: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail NON PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ANOMALIA MESSAGGIO” CIÒ NON VUOL DIRE CHE CI SONO ERRORI NELLA DOMANDA. In caso di dubbi
NON INVIARE NUOVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE ma contattare l’ Ufficio Trasporti per una verifica.
Sono OBBLIGATORI i seguenti allegati:
1. MODELLO DI PRESENTAZIONE - scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Albano;
2. Attestazione INPS- ISEE 2022
3. COPIA DOCUMENTO IDENTITÀ (NB: per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. STAMPA DELLA PAGINA RIEPILOGATIVA DELLA RICHIESTA GENERATA DAL PORTALE REGIONALE.
Per informazioni contattare l’Ufficio Trasporti del Comune ai seguenti recapiti:
• Tell : 06/93295.273/202
• E-mail: trasporti@comune.albanolaziale.rm.it