1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Maggio   Albano, Solidariet​à e vicinanza ai lavoratori del "Regina Apostoloru​m"
condividi

Contenuto della pagina

Albano, Solidariet​à e vicinanza ai lavoratori del "Regina Apostoloru​m"

Oggi si è svolta una manifestazione sindacale dei lavoratori paramedici dell’Ospedale “Regina Apostolorum” di Albano, un sit-in fino alle ore 16,00 davanti all'entrata del nosocomio.
“Esprimiamo solidarietà, comprensione e vicinanza ai dipendenti dell’Ospedale “Regina Apostolorum” che quest’oggi hanno manifestato per la mancata retribuzione degli stipendi arretrati e la mancata chiarezza sulla posizione pensionistica.” – dichiara Fauzi Cassabgi, Assessore alle Politiche Sociali con delega alla Sanità.
L’Amministrazione Comunale segue costantemente e con attenzione la questione, e auspica che insieme agli altri soggetti istituzionali, che si stanno occupando della problematica, si possa presto giungere ad una soluzione positiva, considerando anche l’importante rilevanza sanitaria ed occupazionale di questa struttura.
Conclude Cassabgi: “Inoltre, non vogliamo che la situazione generale arrechi anche ritardi con disagi al servizio sanitario. Il “Regina Apostolorum” infatti, è da sempre un importante polo medico per tutta l’area dei Castelli Romani”.