1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Maggio   Consegnato questa mattina il parcheggio di Via Gallerie di Sotto.
condividi

Contenuto della pagina

Consegnato questa mattina il parcheggio di Via Gallerie di Sotto.

 

Questa mattina alla presenza del Sindaco, Nicola Marini e del Vice Sindaco, Maurizio Sementilli è stato consegnato alla Provincia di Roma (Ente committente) il parcheggio di Via Gallerie di Sotto.
“Contestualmente – dichiara il Sindaco Marini - di comune accordo con il Dirigente della Provincia responsabile del procedimento e con il Comune di Castel Gandolfo, abbiamo deciso di rendere immediatamente fruibile ai cittadini la parte superiore del parcheggio, che dispone di 89 posti auto. Il livello inferiore, una volta ultimati gli ultimi accorgimenti tecnici sarà anch’esso fruibile raggiungendo quindi la capienza totale di circa 160 posti auto. Il parcheggio è videosorvegliato e il Comune di Albano ha espressamente indicato alla Provincia di Roma e al Comune di Castel Gandolfo (Ente gestore in quanto territorialmente competente) la volontà che almeno la prima ora di sosta sia gratuita.”
Conclude Marini: “E’ una grande soddisfazione aver raggiunto questo obiettivo. Il parcheggio di Via Gallerie di Sotto infatti è un’infrastruttura che aspettavamo da tempo e che ora, insieme al totale rifacimento dei marciapiedi che conducono a Piazza Mazzini, rappresenta un importante servizio a favore degli utenti della Asl e di tutti i cittadini che potranno raggiungere a piedi e in poco tempo il centro della nostra Città.”