1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2022   Maggio   Avviso Pubblico Manifestazione Di Interesse per individuazione Di Operatori Economici Da Invitare Alla Procedura Di Affidamento Del Servizio Della Rassegna Cinematografica All’aperto A Piazza Pia Estate 2022.
Contenuto della pagina

Avviso Pubblico Manifestazione Di Interesse

Finalizzata All’individuazione Di Operatori Economici Da Invitare Alla Procedura Di Affidamento Del Servizio Di Organizzazione Ed Allestimento Della Rassegna Cinematografica All’aperto A Piazza Pia Estate 2022.

L’affidamento ha per oggetto l'incarico per la realizzazione del cinema all’aperto di Piazza Pia per l’estate 2022. Le attività che l’Ente intende affidare all’esterno sono le seguenti:

A) organizzazione della rassegna cinematografica a Piazza Pia;

B) allestimento area per la rassegna cinematografica:
1. schermo minimo 10X4 metri;
2. proiettore sistema DG formato cinematografico DCP da minimo 10.000 lumen;
3. sedie per un massimo di 199 posti;
4. delimitazione dell’area;

C) gestione della suddetta rassegna. La rassegna si svolgerà a Piazza Pia, dalle ore 21:00, nelle seguenti 12 serate:

- 28-29-30 luglio 2022

- 12-13-14-19-20-21-26-27-28 agosto 2022
Il programma dovrà comprendere film suddivisi per diversi generi, che saranno comunque oggetto di valutazione da parte della commissione esaminatrice.

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE Sono ammessi alla partecipazione gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:

1. Requisiti di ordine generale: assenza di qualsiasi situazione considerata dalla legge pregiudizievole o limitativa della capacità contrattuale, ai sensi dell’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016;

2. Requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a) D.lgs. n. 50/2016):

- iscrizione nel registro delle imprese presso la camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura della Provincia in cui a sede l’impresa, ovvero in analogo registro dello Stato di appartenenza, per servizi analoghi a quelli oggetto dell’appalto;

- il Codice ATECO 59.14.00. 3. Requisiti di capacità tecnico professionali (art. 83, comma 1, lett. c), D.lgs. n. 50/2016): Avvenuta realizzazione, senza contestazione, nel triennio antecedente la data di pubblicazione del presente avviso, di almeno due rassegne di cinema all’aperto

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno pervenire entro il seguente termine: 3 giugno 2022 esclusivamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Albano Laziale di cui all’indirizzo web https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it/ utilizzando il modello predisposto e allegato al presente avviso.

Si raccomanda pertanto agli operatori interessati di provvedere alla registrazione presso la suddetta piattaforma. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.
L’invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione, ove per disguidi elettronici o di altra natura, ovvero per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il termine previsto di scadenza.

Documentazione da produrre in fase di manifestazione di interesse:
- istanza di partecipazione (Allegato 1);

- DGUE (Allegato 2);

- copia fotostatica del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore;

- curriculum professionale (del singolo professionista, ovvero di tutti i professionisti costituenti il gruppo di lavoro) da cui si possa desumere l’esperienza e la professionalità del/dei soggetto/i richiedente/i;

- qualsiasi ulteriore documentazione ritenuta congrua, attestante il possesso dei requisiti di ammissione alla procedura Trattandosi di una preliminare indagine di mercato, propedeutica al successivo espletamento di procedura di consultazione di operatori, tutti i soggetti che presenteranno regolare richiesta come sopra specificata, saranno invitati alla procedura. Si precisa che in questa prima fase, non dovrà essere presentata né l’offerta tecnica, né l’offerta economica, diversamente il candidato sarà escluso dalla gara.

Il Comune di Albano Laziale sulla scorta delle richieste pervenute entro il termine suindicato individuerà gli operatori che saranno invitati, sempre sulla piattaforma telematica del Comune di Albano Laziale https://cucalbanolaziale.acquistitelematici.it/ , ai sensi dell’art. 36, comma 14 del D.lgs. n. 50/2016.



Per ulteriori informazioni fare riferimento all'avviso qui sotto: