Albaservizi : Avvisi di selezione Pubblica


L’Albaservizi Azienda Speciale rende noto che con determinazione n. 50 del 01/10/2021 è stata disposta la riapertura dei termini della selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo Determinato per i profili  Operatore Socio assistenziale e Cuoco/a

 

Avviso selezione evidenza pubblica profilo Cuoco/a AVVISO RIAPERTURA TERMINI

Si avvisa che la selezione per il profilo Cuoco/a è in riapertura, le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 5 Settembre 2022 tutta la documentazione è presente sul sito dell'azienda www.albaservizi.it  

In linea con gli avvisi pubblicati recentemente dall’ Azienda si aggiunge un ulteriore Requisito Specifico: “non aver raggiunto il limite di 24 mesi di servizio prestato a tempo determinato presso l’Albaservizi Azienda Speciale, anche per effetto di una successione di contratti”.
 

Icona (342.92 KB)Avviso pubblico Cuoco/a 2022 RIAPERTURA TERMINI (342.92 KB).
Icona (551.94 KB)Avviso pubblico Cuoco/a 2022 (551.94 KB).

Avviso selezione evidenza pubblica profilo operatore socio-assistenziale

Che l’Albaservizi Azienda Speciale ha indetto selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Operatore Socio assistenziale cui attingere per eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale, con inquadramento nel 5° livello del CCNL UNEBA.

Icona (589.54 KB)Avviso pubblico Operatore Socio assistenziale (589.54 KB).
 
 

Termine di presentazione delle domande: 
A pena di inammissibilità le domande dovranno essere assunte al protocollo della Azienda entro il termine perentorio del giorno 01/07/2022 alle ore 12.00.

N.B. : si comunica che l'intera documentazione è disponibile sul  sito www.albaservizi.it 
          

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito