1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Amministrazione trasparente   Bandi di gara e contratti   Avvisi e inviti   Progetto Albano InSieme A.S. 2023/2024 - X Edizione
Contenuto della pagina

Progetto Albano InSieme A.S. 2023/2024 - X Edizione


Immagine Albano InSieme 2022-2023
 

Gli attori sociali che intendono aderire come soggetto erogatore di attività formativa gratuita presso le Istituzioni Scolastiche, nel periodo Dicembre 2023 – Maggio 2024,

devono inviare l’allegato A debitamente compilato entro e non oltre il 10 Novembre 2023 al seguente indirizzo mail: albanoinsieme@comune.albanolaziale.rm.it

Per partecipare si devono rispettare tutti i requisiti indicati nell'avviso pubblico.

 
 

Bando di concorso per le Istituzioni Scolastiche Camminiamo InSieme

 

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione organizza per l’anno scolastico 2023-2024, nell’ambito del progetto “Albano InSieme”, il concorso “Camminiamo InSieme”.

Il concorso “Camminiamo InSieme”, partendo dalle finalità del progetto, vuole far riflettere gli studenti e le studentesse sulle tematiche ad esso collegate, attraverso la realizzazione di elaborati di vario genere.

Per aderire al concorso lo studente dovrà consegnare l’opera realizzata all’insegnante referente del progetto “Albano InSieme” per il plesso scolastico di riferimento.

L’opera, consegnata entro il giorno 31 Marzo 2024deve essere accompagnata dalla scheda di presentazione dell’opera, allegato 1 del presente bando, debitamente compilata.

Gli elaborati le cui schede non saranno debitamente compilate non saranno presi in considerazione dalla giuria valutatrice.

Gli elaborati che non rispettano i temi a concorso non saranno presi in considerazione dalla giuria valutatrice ai fini del concorso.

 

Per informazioni:

Indirizzo e-mail: albanoinsieme@comune.albanolaziale.rm.it

Telefono: 0693295228