1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2022   Ottobre   LIBERANDO ON AIR - VI Edizione 18 Ottobre – 28 Ottobre 2022
Contenuto della pagina

LIBERANDO ON AIR


VI Edizione 18 Ottobre – 28 Ottobre 2022 a cura della libreria TUedIO design con il contributo della Regione Lazio e il patrocinio della Città di Albano Laziale

 

La libreria indipendente TUedIO design ri apre il proprio “anno scolastico” dal 18 al 28 Ottobre con il Festival letterario per le scuole Liberando VI edizione , grazie al contributo della Regione Lazio Liberando.
Coltiviamo lettrici e lettori liberi dagli stereotipi è un festival di promozione della lettura e di contrasto agli stereotipi che la libreria indipendente TUedIO design di Albano Laziale porta avanti dal 2017, è un festival che avvicina ragazzi e ragazze della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado a storie raccontate direttamente da autrici e autori.
Liberando promuove la lettura come strumento di crescita e come luogo del possibile, ma soprattutto come ascolto di voci, temi e protagonisti/e non comuni.
L'edizione del 2021 ha visto alcune attività svolgersi in presenza ed altre on line, facendosi forte dei vantaggi di entrambe le forme.
Quest'anno speriamo che il festival torni prevalentemente in presenza e, solo se dovesse esser necessario, anche online.

 
 
Immagine  Liberando