1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2023   Marzo   Avviso di selezione finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale per il profilo di educatore nei servizi per l’infanzia
Contenuto della pagina

Avviso di selezione finalizzata ad eventuali assunzioni a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale per il profilo di educatore nei servizi per l’infanzia


Validità fino al 31/12/2023

 

                                                                                                                                                        Rende noto

Che l’Albaservizi Azienda Speciale ha indetto selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di Educatore nei servizi dell’infanzia cui attingere per eventuale assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno e/o parziale, con inquadramento nel 3° livello del CCNL ANINSEI.
La presenza del candidato in graduatoria non comporta l’insorgenza di interessi legittimi o diritti soggettivi in capo allo stesso circa la costituzione di rapporti di lavoro dipendente con l’Albaservizi, in quanto gli stessi saranno instaurati in base alle reali esigenze dell’Azienda per la sostituzione di personale assente.

La rinuncia all’incarico da parte del candidato contattato dall’Albaservizi determina lo scorrimento della graduatoria stessa.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito web aziendale all’indirizzo www.albaservizi.it L’Albaservizi si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di prorogare, sospendere, modificare, revocare o annullare il presente avviso senza che ciò comporti diritti o pretese di sorta a favore dei candidati.

L’Azienda si riserva comunque di non procedere all’attribuzione dell’incarico sopra evidenziato per effetto di sopraggiunte disposizioni normative e/o circostanze ostative.

L’Albaservizi Azienda Speciale con sede Legale in Piazza della Costituente, 1 - 00041 Albano Laziale (RM), indirizzo mail certificato: albaservizi@pec.albaservizi.net e segreteria.direzione@albaservizi.net, gestite presso le seguenti sedi:

- ASILO NIDO POMPEO MAGNO – Via Pompeo Magno s.n.c. – 00041 Albano Laziale (RM)

- ASILO NIDO PLUS – Via Romania s.n.c. – 00041 Albano Laziale (RM)

                                                                                                                Termine e modalità di presentazione della domanda

Per partecipare alla selezione gli aspiranti candidati devono redigere la domanda, da rendersi ai sensi del DPR 445/2000, secondo l’allegato al presente avviso firmata senza necessità alcuna di autentica, che può essere reperito sul sito internet – www.albaservizi.it –– va presentata entro il termine perentorio del 20//03/2023 ore 12.00.

La domanda e il Curriculum, a pena di inammissibilità, dovranno essere sottoscritti con firma autografa ed essere inviati esclusivamente in formato PDF
È escluso qualsiasi altro formato.

La domanda deve essere inviata: - alla e-mail: selezione.personale@albaservizi.net , a cui seguirà invio protocollo di ricezione, riportata la dicitura “DOMANDA DI SELEZIONE PER IL PROFILO DI EDUCATORE NEI SERVIZI PER L’INFANZIA - 2021/2023”.

A pena di inammissibilità le domande dovranno essere assunte al protocollo della Azienda entro il termine perentorio del giorno 20/03/2023 alle ore 12.00.