1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Maggio   Seminario "Scrivere il curriculum e la lettera di presentazione", 5 giugno
condividi

Contenuto della pagina

Seminario "Scrivere il curriculum e la lettera di presentazione", 5 giugno

 

Nel mese di giugno si terranno presso la sede del Centro Orientamento al Lavoro di Albano Laziale (viale Risorgimento, snc- Palazzina Vespignani) due seminari gratuiti aperti a tutti i cittadini. Si comincia il 5 giugno dalle ore 15.30 alle 17.30 con il seminario “Scrivere il curriculum e la lettera di presentazione”. 
Durante l’incontro verranno esaminati tutti punti cruciali nella preparazione del curriculum vitae: i destinatari, la forma, i principi generali da seguire, ma anche la stesura della lettera di accompagnamento, i dati personali e professionali, il modo per descrivere se stessi e le proprie conoscenze ed esperienze. 
Si continua il 26 giugno dalle ore 15.30 alle 17.30 con il seminario “Saper affrontare il colloquio di lavoro”.                   
L’incontro ha lo scopo di trasferire conoscenze sui principali processi di selezione e potenziare la capacità dei soggetti di gestire efficacemente un colloquio di lavoro.
Per prenotarsi occorre scaricare l’apposito modulo presente dal sito www.colalbanolaziale.it completarlo e inviarlo all'indirizzo mail col.albano@comune.albanolaziale.rm.it, o chiamare allo 0693263240.