1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Notizie in Comune   2014   Dicembre   Continuano gli appuntamenti natalizi del weekend di Albano, Cecchina e Pavona.
condividi

Contenuto della pagina

Continuano gli appuntamenti natalizi del weekend di Albano, Cecchina e Pavona.

Prosegue la rassegna “Albano…in Presepe” al Museo Mario Antonacci di Villa Ferrajoli con l’esposizione della mostra dei presepi, aperta tutti i giorni fino alle 19.
Sabato 20 dicembre in Piazza San Pietro dalle 10 alle 13, "Baratto del libro e del giocattolo". “Saranno presenti le associazioni e le biblioteche comunali, l’animazione per i bimbi, dei laboratori gratuiti e Babbo Natale che regalerà caramelle e palloncini per tutti! Porta con te libri e giocattoli che non usi più li potrai scambiare con altri! E a rendere l'atmosfera ancora più natalizia ci accompagneranno le canzoni di Natale!”, dichiara l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri.
Mentre sempre nel pomeriggio, alle 15,30 a Cecchina, in Piazza XXV Aprile, si terrà lo spettacolo di animazione e magia con gli artisti di strada, che proseguirà anche nel pomeriggio di domenica.
Domenica 21 dicembre alle ore 10,30 a Pavona in Piazza Berlinguer si svolgerà la rassegna “Presepe a Pavona”, con mostra fotografica sul Natale e passeggiata con Babbo Natale.
Presso lo Stadio comunale di Cecchina alle ore 16 si terrà il 4° Memorial Giuseppe Famà, torneo di calcio A5 per i bambini, a cura della ASD Pro Calcio Cecchina.
Alle ore 18 ad Albano, presso l’Ex Chiesa Delle Grazie, ci sarà il “Concerto di Natale” con il coro dell’A.M.L.A.S diretto da Anna di Baldo, ingresso gratuito.
Infine alle 18,30 a Palazzo Savelli, si concluderà la rassegna “Franz List Festival”, con il concerto “Un talento del nostro tempo” della giovanissima pianista Leonora Armellini, interprete pluripremiata in prestigiosi concorsi internazionali, con l’esecuzione di musiche di Liszt, Chopin e Debussy. A conclusione dell’evento ci sarà un brindisi natalizio.