1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Rassegna stampa
condividi

Contenuto della pagina

Rassegna stampa

In questa sezione potete trovare tutte le notizie riguardanti Albano e dintorni pubblicate sulle principali testate nazionali e locali.

 

Albano: Tari, Anfiteatro Festival, Nobilio su discarica di Roncigliano.

 

Albano: incendio discarica di Roncigliano, polemiche su parcheggi a pagamento, ecopunti sconti su TARI, iniziati i corsi di Impariamo a Riusare, Vescovo Semeraro al ministero per i mass media, partita ad Albano la "Summer School", il Barbiere di Siviglia apre l'Anfiteatro Festival, Lorenzo Reali all'Albano Calcio a 5, arriva Magro fra gli allievi dell'Albalonga, cinema all'aperto, al via le domande online per l'iscrizione ai servizi scolastici, i volontari della Pro Loco di Cecchina ripuliscono la storica Villa del Vescovo,Consigliere Sergi interviene sul Consiglio comunale dei giovani.

 

Albano: aumento TARI nota del Pd, Pro Loco di Cecchina a lavoro su Villa del Vescovo, partito il progetto per il riuso, parte il 5° Anfiteatro Festival, si è concluso Borghi DiVini, 

 

Albano: iniziata la rimozione dei rifiuti dall'impianto TMB della discarica di Roncigliano, Marini scrive al Prefetto sulla discarica di Roncigliano, Borghi DiVini con sommelier e cuochi.

 

Albano: esplode una bombola a Pavona, tornano le serate di Borghi DiVini, incendio discarica di Roncigliano, "Mostra dei Presepi Città di Albano" ecco il bando.

 

Albano: gestione virtuosa dei rifiuti, il giallo del secondo incendio, tentano truffa ad anziana, ancora incendi, l'Albano Calcio a 5 inizierà la preparazione il 28 agosto, Marini scrive alla Regione sulla discarica di Roncigliano, esplosione ad un bar su via Nettunense, inizia "Borghi DiVini", sconti su ecopunti.

 

Albano: sventata una truffa a una 80enne, strisce blu è ancora polemica, il Comune smentisce nuovi roghi in discarica, al via l'Anfiteatro Festival, ecopunti sconti su TARI e negli esercizi commerciali convenzionati, emergenza incendi ai Castelli, inizia il campo di volontariato di Legambiente, novità dall'Albalonga Calcio, Reali all'Albano Calcio a 5. 

 

Albano: abbandono incontrollato di rifiuti, "Summer School", nuovi dati Arpa su incendio di Roncigliano, negozi aperti tutti i venerdì di luglio.

Albano: la città nel fine settimana in "Cose Mai Viste", torna "Serata nel Borgo".

 

Albano: braccio di ferro sulla discarica di Roncigliano, neopatentato si ribalta a Cecchina, flashmob per Palazzo Pahmphilj, arriva la raccolta differenziata a Pavona, incontro su Ecopunti, Albano Calcio a 5 parla Roberto Scafetti. 

 

Albano: preso il maniaco del bus, nuovi dati confortanti dopo l'incendio della discarica, polemiche sull'adunanza islamica, controllate 900 auto col targha 193, Stefano Del Giovane va ad arbitrare in serie A, intervento di Mauro De Rossi dopo l'incendio sulla discarica, madre e figli morti carbonizzati sull'A1,  la Volsca partecipa allo sciopero nazionale, frontale sulla via del Mare, guasto all'acquedotto del Simbrivio, Pro Calcio Cecchina verso la stagione 2016 - 2017.

 

Albano: D'Alba su centri prelievo, successo per "Notte di Saldi", l'ultimo saluto ad Alessandro Leonardi, Moretti nuovo tecnico dei Giovanissimi dell'Albalonga Calcio, lista Sinistra su incendio discarica di Roncigliano, incontro di FabricAlbano venerdì 22 luglio.

 

Albano: vertice in regione su rogo discarica di Roncigliano.

 

Albano: incendio discarica di Roncigliano, il Presidente di Volsca Guidaldi annuncia le dimissioni, telecamere del Tg4 presso la sede della Cisl, Albalonga Calcio in lutto per scomparsa Matteo Travaglini, ad arbitrare la Serie A nel prossimo campionato un arbitro di Albano, intervista a Mario Pacchiarotti.

 

Albano: a fuoco la discarica di Roncigliano, Giovanni Fels nuovo coordinatore del settore giovanile dell'Albano Calcio a 5, flash mob per il recupero di Palazzo Doria Pamphili. 

 

Albano: individuato il teppista che ha rovinato i murales alla stazione di Pavona, rinviato il summit dei sindaci, pallavolo amatoriale vincente, pannolini e sacchi lasciati per terra,  pompieropoli a pavona, vola dalla moto e infrange parabrezza, Bareato su Albafor, ritardi nell'apertura dell'Appia Bis, controlli con il Targha 193, Albano Calcio a 5 al lavoro per il prossimo anno, Chiappara dell'Albalonga chiama Angeletti, Albano Calcio a 5 nuovo incarico per Fels.

 

Albano: nuovo arresto per usura.

 

Albano: furgone in fiamme su via Olivella, vola dalla moto e sbatte su parabrezza, pompieropoli a Pavona, grande successo per la pallavolo amatoriale di Albano, Albalonga Calcio arriva Chiappara.

 

Albano: abbandono illegale di rifiuti, Palazzo Pamphilj, festa della musica e festa d'estate, Asl Rm6 su sospensione raccolta sangue.

 

Albano: ritardi per l'apertura dell'Appia Bis, riflessione del Sindaco Marini sulle amministrative, Festa d'Estate ad Albano, incontro a Cecchina sul bilancio.

 

Albano: targha 193 sequestrate 12 auto, Albano Calcio a 56 tra volti nuovi e conferme, Ron e "La forza di dire sì" ad Albano, la protezione civile a lavoro, conferenza dei sindaci su discarica di Roncigliano, maxisequestro da 43 milioni di euro di beni, attività allacciate abusivamente all'Enel, Federica Nobilio su ostello, truffa coi gioielli ai danni di anziani, "Albafor, manca una notifica: udienza rinviata", murales sotto ponte tangenziale, all'Anfiteatro Severiano di Albano il "Terzo Paradiso: Visionidisuoni", Cuccioletta e Nobilio: "Vogliamo restituire alla città la dignità che merita".

 

Albano: contatori alterati fornai e baristi nei guai, progetto "Visioni di Suoni", concerto di Ron, nuovi arrivi per l'Albano Calcio a 5, scoperto giro di usura ai Castelli Romani, Movimento 5 Stelle di Albano su esiti elettorali.

 

Albano: aziende create con i soldi della droga confiscati 43 milioni, "fototrappole" contro i furbetti dell'immondizia, Albalonga Calcio si chiude il torneo "Colasanti - Faraone", Albano Calcio a 5 conferme e nuovi arrivi in prima squadra.

 

Albano: strazio e lacrime per il piccolo Alessandro, le attività del Comune in tema di trasparenza, auto tamponata si capovolge in un prato, successo del Liceo Foscolo, Albalonga - Gagliarducci storia finita, kickboxing: da Albano alle finali di Rimini, conferenza dei servizi su discarica di Roncigliano, monitoraggio dell'aria per l'Arpa Lazio.

 

Albano: gioielli falsi venduti agli anziani, strada intitolata a Bruno Monti.

 

Albano: belvedere dei sognatori, arrestato un commerciante per detenzione e spaccio di stupefacenti, intitolata una scalinata al ciclista Bruno Monti, il 14 giugno l'inaugurazione della nuova della Cisl in piazza Carducci.

 

Albano: in mille per l'ultimo saluto ad Alessandro, basket: Ciampino supera Albano, risultati positivi sulla qualità dell'aria.

 

Albano: sette in manette per usura, Nobilio su ostello.

 

Albano: schianto sull'Ardeatina, quel murales antidegrado mai realizzato, pronto soccorso in tilt, Panda si ribalta su via Cancelliera, Pavona piange il piccolo Alessandro, Consiglio comunale delibera su Formalba, litiga con la vicina e investe l'agente, scoppia l'incendio in una tintoria, arriva la mostra fotografica "Tanti per tutti", inaugurati i murales in stazione, polemica su assegnazione casa Ater, plausi per il Liceo Foscolo, Albano intitola una strada al campione di ciclismo Bruno Monti.

 

Albano: risultati centraline Arpa, flash mob per Carlo Regeni, ad Albano si lavora per la trasparenza, auto tamponata finisce sottosopra in un prato, giornata della trasparenza, divorzio tra Albalonga Calcio e mister Gagliarducci.

 

Albano: festa scuola a Pavona, travolto e ucciso a 9 anni mentre attraversa la strada.

 

Albano: comando unico di Polizia Locale fra Albano e Castel Gandolfo, Ai Castelli decoro urbano "fai da te", degrado Villa del Vescovo, ad Albano arriva la giornata di Studio Territorio e Lavoro di Comunità, l'annuncio di Armeni dell'Albalonga Calcio. 

 

Albano: casa ater a famiglia straniera, lavori pubblica illuminazione a Cancelliera, Amnesty International festeggia i 55 anni di attività ad Albano, gli studenti del Liceo Murialdo al Museo di Fiume.

 

Albano: investe un poliziotto a Cecchina, prende fuoco una lavatrice industriale, avviati i lavori per la pubblica illuminazione su via dei Garofani,Amnesty International ad Albano.

 

Albano: avviato il progetto "Parent Training", intervista Consigliere Luca Andreassi, domani la giornata della trasparenza, FabricAlbano promuove incontri su referendum. 

 

Albano: un successo di partecipazione per "Albano InSieme", inaugurati i murales artistici alla stazione di Pavona, sabato 28 Festa della Primavera a Villa Contarini, Albano per la verità su Giulio Regeni.

 

Albano: al via il progetto Parent Training, il Liceo "Ugo Foscolo" campione di arrampicata sportiva, corso di difesa personale per gli agenti della Polizia Locale, arrestata per spaccio figlia di ex esponente della banda della Magliana, Il sottosegretario Migliore in visita al Tribunale di Albano, nuovo punto Acli a Cecchina, fondi nazionali per i cisternoni romani, attivata la newsletter del Comune, grande successo per l'evento Albano InSieme, inaugurati i murales alla stazione di Pavona, sabato 28 maggio torna la "Festa della Primavera".

 

Albano: lunedì 30 maggio giornata della trasparenza, anche Livia Turco al Convegno sulla legge "Dopo Di Noi", l'ABC Albano Basket si aggiudica la gara 1 alle semifinali contro Collefiorito, Prc Albano su manifestazione Giulio Regeni.

 

Albano: Albalonga Calcio - Trofeo "Colasanti - Faraone" giunto al giro di boa.

 

Albano: incidente mortale su via Appia, comando unico per i Vigili Urbani di Albano e Castel Gandolfo, manette alla figlia del pentito della Banda della Magliana, il Sottosegretario Migliore in visita al palazzo di giustizia locale, grande successo di pubblico "Albano InSieme", evento Amnesty International ad Albano, a Palazzo Savelli convengo sui disturbi alimentari, avviato il progetto "Parent Training", Elisa Fortini coordinatrice di Forza Italia ad Albano.

 

Albano: street - art alla stazione di Pavona, a Cecchina un nuovo punto Acli Famiglia, avviato il progetto "Parent Training", Amnesty International ad Albano, il 26 maggio la presentazione del libro "Il cibo come droga", corso di difesa personale per gli agenti della Polizia Locale.

 

Albano: discarica stangata sui municipi, fondi nazionali per i "cisternoni", 3 auto a fuoco in un parcheggio, job day con il Ministro del Lavoro, i volontari Anpana salvano cucciola di falco, presente all'Appia Day anche il broccolo "capoccione", D'Alba è l'attuatore dell0ospedale dei Castelli, arrivano i raccoglitori hi-tech per i pannolini, arriva "Albano...inSieme", i sindaci diffidano il gestore della discarica, Albafor e Banca d'Italia, il liceo Foscolo campione di arrampicata, Lista Sinistra ringrazia Zeppieri, lunedì 23 maggio convegno su disegno di legge "Dopo di Noi", Albalonga Calcio arriva Armeni, UFE convegno a Cecchina, Forza Italia incontra i cittadini. 

 

Albano: travolto in moto, raccolta dei pannolini, Albano e gli altri comuni chiedono certezze sui costi di conferimento, la stazione di Pavona diventa un grande murales artistico.

 

Albano: Albano InSieme, arriva la newsletter del Comune, con lo scooter contro un'auto, Armeni è il nuovo ds del settore giovanile agonistico, 

 

Albano: job day, bruciate tre auto, Albano...inFiore, cittadini al lavoro per ripulire la stazione, causò incidente trovato con la droga, arrivano i raccoglitori per pannolini, il carciofo "capoccione" all'Appia Day, Albano città delle bande musicali.

 

Albano: anziani con il tablet arriva la scuola per conoscersi online, polemiche su Tari, presentazione del libro "La cura è servita".

 

Albano: raduno d'auto con truffa, Albalonga show sul Cynthia, Albano...inFiore, guardia giurata presa a calci e pugni, picchia la ragazza ubriaca, scoperto falso oncologo che chiedeva contributi per la cura contro il cancro, l' "ABC Albano Basket" vince la prima gara dei play off, D'Addato campione europeo kick boxing, bilancio di Talarico sui giovanissimi Albalonga. 

 

Albano: in casa una serra per la marijuana, torna "Albano...inFiore", Sinistra Italiana attacca sulle deleghe, stop TTIP manifestazione a Roma.

 

Albano: situazione stazione di Pavona, tenta di corrompere la poliziotta, assemblea sulla discarica di Albano, continuano incontri formativi sull'anticorruzione, interviene per sedare la rissa, in moto senza revisione, ampliamento porta a porta, eco punti, via libera alla IUC e al baratto amministrativo, rissa Tor Sapienza e Albalonga.

 

Albano: l'Albalonga Calcio interviene sui fatti di Pavona.

 

Albano: nuovo regolamento centri anziani, partita di calcio giovanile finisce in maxi rissa.

 

Albano: intervista Luca Andreassi, incontri formativi sull'anticorruzione, Nobilio su Consiglio comunale.

 

Albano: festa del patrono a Pavona, tarti e baratto amministrativo, litiga con l'ex e poi morde poliziotto, ragazza fermata con lo scooter senza patente e assicurazione.

 

Albano: inaugurazione opere P.L.U.S., da mattatoio a spazio sociale e di cultura, successo per il "Requiem", incontri "Innova Tu", eco punti, iuc e baratto amministrativo, sistemazione via Laurentina, premiato l'Ufficio Postale di Albano, polemica FabricAlbano con la maggioranza, ritorna ad Albano il premio San Francesco.

 

Albano: tari e baratto amministrativo, Orciuoli e Guglielmino lasciano Forza Italia, partecipazione al "Requiem" di Mozart, stretta contro gli abusi edilizi, nuove scuole, palestre e corsi di formazione ad Albano, Remo Giorgi su Amministrazione Marini. nascondeva droga in auto in un garage. 

 

Albano: Albalonga Calcio pari a Muravera, inaugurato il Plus di Cecchina, lavori alla stazione di Pavona, il 25 aprile ad Albano Laziale, al via il progetto "Innova Tu".

 

Albano: sanità via libera a 34 assunzioni, torna il Job Day, tentato scippo a Villa Doria, interventi di sicurezza nei quartieri a Pavona, convegno sul "Dopo di Noi", i vandali imbrattano la villa comunale, grande successo per il 6° festival di teatro amatoriale, premiati a Torino gli studenti del Liceo Foscolo, 28 studenti del Foscolo a Helsinki, inaugurazione opere P.L.U.S., primo restyling per Parco della Rimembranza, convenzione sul trasporto pubblico locale, guasto ai freni 25enne finisce nel burrone, kick boxing primo posto per Fiacchetti, Requiem di Mozart, 25 aprile.

 

Albano: si avvicina la scadenza Tari, servizi sociali a Palazzo Madama, ragazza precipita da tre metri di altezza, primi dati positivi per il porta a porta nel centro storico, torna il "Job Day".

 

Albano: dati raccolta differenziata centro storico, impalcature con i lavori fermi, ragazza precipita per tre metri e si rompe una gamba, il Comune di Albano Laziale al convegno sul "Dopo di Noi".

 

Albano: arrivano le centraline per il controllo dell'aria, convenzione trasporto pubblico locale, arrivano i nuovi treni, Albalonga Calcio pirata a Rieti, personale Asl caso in Parlamento, tutto pronto per l'inaugurazione del Plus, degrado Palazzo Doria Pamphili, studenti del Foscolo in Finlandia, raccolta firme per inviolabilità del domicilio, studenti Foscolo premiati a Torino, 

 

Albano: scontra tra auto ragazza cade in un dirupo, sbloccati i lavora sulla via Ardeatina, installazione centraline, gita ai Castelli per Fabrizio Corona, evento sul "Ttip", "Bio gas" vicino Pavona, in comune l' "Ufficio Buona Amministrazione", Onorati presenta il suo libro su Dante, furti in centro allarme sul web, un anziano scivola sul marciapiede e batte la testa a terra, interventi su via Roma, concluso il VI Festival Nazionale di Teatro Amatoriale, auguri al centenario Antonio Razzino, parte "LibrIncontro", Cuccioletta (FDI - AN) invita a firmare la proposta di referendum di iniziativa popolare. 

 

Albano: polemica su "Ufficio Buona Amministrazione", convenzione sul trasporto pubblico locale, si conclude "Storie di Terra e Cielo", scontro nella notte su via Olivella, titolo europeo di kick boxing a Roma.

 

Albano: pronto soccorso al collasso, la mano dei vandali imbratta Villa Doria, libro su TTIP, Silvestroni scettico sul nuovo "Ufficio Buona Amministrazione".

 

Albano: convocazione Consiglio comunale, Magdi Allam presenta il suo libro, il Comune si dota dell' "Ufficio Buona Amministrazione", vandali di nuovo in azione sulla Villa di Pompeo.

 

Albano: Albalonga Calcio successo contro l'Olbia, Sementilli su scuole, consigliere Ferrarini su parcheggi a pagamento, manutenzione del verde, detrazioni per la scuola, sicurezza e strade, un convegno contro l'usura, truffa del sasso allarme sui social, centenario Antonio Razzino, Magdi Cristiano Allam ad Albano.

 

Albano: le opposizioni chiedono un consiglio sulle partecipate, manutenzione del verde nella frazione di Pavona, al Blue Team il karate per disabili a Pavona.

 

Albano: perdite idriche, un seminario sulle zanzare, cade e batte la testa, due tragici suicidi, furto all'anagrafe, scritte piazza Berlinguer, piano di formazione del personale, lavori di riqualificazione dei siti di interesse storico, treni nuovi sulla Roma - Albano,sindaci chiedono incremento dei trasporti, parcheggi a pagamento, interventi su via Roma, i consiglieri di Area Democratica chiedono un consiglio straordinario su Albafor,

 

Albano: potatura degli alberi su via Dei Laghi, parco via Roma, bonifica area per i cani, potature in tutta la città, conclusione Festival Teatro Amatoriale.

 

Albano: giardini pubblici al via il recupero, furti nel centro, Nobilio su Acea, chiusura via dei Laghi, presentazione di "Albano nel 1978", seminario sulla zanzara, visite guidate al centro storico di Albano, kick boxing Danilo Borelli a Napoli.

 

Albano: l'Albalonga cede al Grosseto, due investimenti in una sera, parco della Rimembranza di nuovo pulito dalle scritte, chiesto lo striscione per Giulio Regeni.

 

Albano: Sinistra Italiana e Sinistra Ecologia Libertà su gestione dei rifiuti, atti vandalici a Parco della Rimembranza. arriva "Storie di Terra e Cielo".

 

Albano: suicidio a Pavona, dal 2 aprile la rassegna astronomica "Storie di Terra e Cielo", tecnologie digitali e beni culturali, il presidente dell'Albalonga parla della collaborazione con il Torino Calcio, 

 

Albano: discarica di Roncigliano, due mozioni per la memoria, Albalonga Calcio felice della collaborazione con il Torino, Silvestroni su furto in Comune, Sinistra Italiana - Sinistra Ecologia Libertà intervengono su politiche ambientali.

 

Albano: rubate 970 carte d'identità, all'opera per salvare i monumenti, formazione per i dipendenti, Nobilio su furto in Comune, funerali di Mauro Morico, esposto per il degrado di Palazzo Doria, cambia la viabilità alle frazioni, completate le potature.

 

Albano: furto in Comune.

 

Albano: si suicida a Cecchina, "nuove regole per le case popolari", il Comune in prima linea per i disabili, mostra "Sguardi di donna", vandali alla stazione, polemica sulle centraline, il Comune al lavoro contro le processionarie, continua il progetto "Scuola sicure", bimba di tre anni accusa un malore, strisce blu a Cecchina e Pavona, le opere di Anja Kunze a Palazzo Savelli, Albalonga Calcio 5 - 1 al Lanusei, ad Albano i lavori di riqualificazione dei siti storici, furto in comune.

 

Albano: idraulico di 60 anni decide di farla finita, incarichi di collaborazione ai Consiglieri comunali, opere della pittrice Anjia Kunze in mostra a Palazzo Savelli.

 

Albano: Andreassi difende le centraline, "Processionarie, serve la collaborazione di tutti", artigiano si impicca a Cecchina, mostra dell'artista Anja Kunze ad Albano, Castro (Albalonga Calcio) prima doppietta.

 

Albano: goleada dell'Albalonga, prima tappa per il percorso di formazione sull'anticorruzione, Andreassi replica a Sinistra Italiana, "Possibile" e "Sinistra Italiana - SEL" insieme per Albano Laziale.

 

Albano: conferenza dei sindaci, Guarino nuovo delegato alle manutenzioni, inaugurata la casa dell'acqua Acea, attivati i controlli sull'aria, 

 

Albano: camion bloccati fuori dalla discarica, centraline dell'aria contro lo smog, manufatti abusivi da abbattere, 21 medaglie per la palestra Borelli, il premio Albano Donna ad Alessandra Zeppieri, rifacimento segnaletica stradale, allarme furti, 4 autolavaggi irregolari chiusi, ricatto a luci rosse 38enne condannato, nuovi treni in arrivo ai Castelli, Malati di Alzheimer si lavora per l'assistenza a casa, prima casa dell'acqua ad Albano, Guarino delegato alle manutenzioni.

 

Albano: Acea inaugurazione "nasone hi - tech", giovanissimi Albalonga Calcio.

 

Albano: nuova postazione per l'acqua gratuita, i nuovi Jazz sulla Frascati Roma, chiusa la 7^ edizione di "Albano Jazz", 7 a 0 dei giovanissimi di Bruschi sull'Anzio.

 

Albano: sigilli a 4 autolavaggi, inaugurata la mostra "Sguardi di donna", dal 16 marzo nuova "Casa dell'Acqua", arbitro di basket giovanile minacciato dai genitori, 38enne condannato per ricatto a luci rosse, fa 5 al superenalotto e vince 36mila euro.

 

Albano: slalom tra i dossi stradali, mattanza in ville arrivano le condanne, il punto sulla differenziata, Marini chiede il giudizio immediato, in centro si rifa la segnaletica stradale, Onorato parla di "Il nero e l'argento", divieto di sosta su via Nettunense, gli studenti del Foscolo partono, ancora ritardi per l'apertura della tangenziale, una "banca del ricordo" per le nuove generazioni, "summer school" per i bambini della Cervi, si ribalta con l'auto su via dei Cappuccini, vandalizzati i parcometri in città, pronto soccorso ingolfato, chiude la settima edizione di Albano Jazz, blitz della Finanza negli autolavaggi irregolari, WWF parte civile a processo su rifiuti, La Terra dell'Albalonga Calcio salta Viareggio.

 

Albano: traffico nel caos a causa del maltempo, stretta contro l'abusivismo, gli studenti del Foscolo tornano dal Viaggio della Memoria, arriva la "Casa dell'Acqua", Alessandra Zeppieri riceve il premio "Albano Donna", "Terra Nostra" si schiera con il "Si" al Referendum sulle trivellazioni in mare.

 

Albano: Albalonga Calcio La Terran salta Viareggio.

 

Albano: distrutti i parcometri di Campo Boario, riaperta la via Papale, Albalonga pari amaro a Nuoro, via ai lavori per il decoro urbano, ritrovato ottantenne scomparso, si ribalta con l'auto su via dei Cappuccini, parte il 4° Viaggio della Memoria, gli studenti del Murialdo ricordano le Foibe, torna Albano Jazz.

 

Albano: pronto soccorso, Appia bis rinviata ad aprile, indagine dell'istat sulle forze lavoro, città imbiancata da neve e grandine, uomo scompare da Albano Laziale, Nicola Marini rinuncia all'udienza preliminare e chiede il giudizio immediato, Sel verso Sinistra Italiana.

 

Albano: il Comune parte civile nel processo a Cerroni, pubblicato il bando per l'assistenza ai malati di Alzheimer, rapina e sequestro di persona 3 in arresto, divieto di sosta per la giornata della raccolta sangue Cri, rifacimento della segnaletica su via Nettunense, stazione di Pavona la terra di nessuno, attivato il servizio di telesoccorso per anziani, Augusto Ruggia e Rosa Iovinella presentano "Cambiamo in Comune", pronto soccorso al collasso, Sinistra Italiana e Sel "ad Albano bisogno di un nuovo progetto politico".

 

Albano: parte il telesoccorso per gli over 65, maltempo due operai precipitano dal tetto, la differenziata premia i virtuosi con gli ecopunti, l'Amministrazione fa il punto sulla raccolta differenziata.

 

Albano: strage di alberi e un aereo girato dal vento, novità per i malati di Alzheimer, Giulia Poeta vince gli italiani nella categoria allievi.

 

Albano: sequestrato e picchiato tre in manette, l'Albalonga risorge con un guizzo di Cruz, campionati regionali di cross, amianto in piazza San Remo, Cantiere Plus i lavori procedono senza intoppi.

 

Albano: attivato il servizio di telesoccorso per gli anziani, Rofena (Albalonga Calcio) sugli allievi, chiesto un Consiglio comunale su raccolta differenziata, Albafor presentata la richiesta di fallimento.

 

Albano: chiesto fallimento Albafor, lavori a Palazzo Savelli, chiesto un consiglio comunale sui rifiuti, polli morti nei cassonetti, Albalonga che imbarcata in Sardegna, produceva marijuana in casa, Erminio Sinni Quartet ad Albano Laziale, noto immobiliarista spacciatore.

 

Albano, droga in casa arrestato immobiliarista, l'Assessorato ai Servizi Sociali attiva il servizio di telesoccorso per gli anziani, Marco Silvestroni mozioni contro il biogas a Santa Palomba.

 

Albano: un altro cassonetto pieno di polli morti, lettera aperta dei 5 stelle a Zingaretti sul raddoppio della linea ferroviaria Ciampino - Velletri, Fdi - An su caso Formalba.

 

Albano: la differenziata si espande, serra di marjuana in casa, polli morti nei bidoni, Torres - Albalonga, si amplia il perimetro cittadino servito dalla raccolta differenziata, da Procura istanza di fallimento per Albafor, intervento Andreacchio su Foibe.

 

Albano: preso rapinatore dei bar, allarme strade provinciali, al via la settima edizione di "Albano Jazz".

 

Albano: gli uffici comunali aperti anche di sabato, litiga con il figlio e lo ferisce con un coltello, al via il progetto "Piedibus", scuole sicure continuano gli incontri, contributi alle famiglie disagiate, con "Albano InSieme" si parla di radio, carambola sull'Appia dopo una festa in maschera, 15mila euro per i lavori di restyling del Comune, - 42% sulle spese di telefonia fissa, i sindaci dettano le condizioni su Roncigliano, al via il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Premio Città di Albano Laziale, Di Nunno (Albalonga Calcio) parla dei suoi juniores, a Roncigliano una collina di veleni, Ferrarini vice coordinatore provinciale FI.

 

Albano: partirà sabato 20 febbraio la settima edizione di "Albano Jazz", domenica da dimenticare per Albalonga e Cynthia, Menia per non dimenticare le Foibe. 

 

Albano: il Comune risparmia 30mila euro sui telefoni, tutti a scuola con il Piedibus, con "Albano InSieme" si studia la radio, Menia per non dimenticare le Foibe, al via la settima edizione di Albano Jazz, Formalba pronta per il sistema duale, pediatra incontra le mamme presso la Farmacia comunale 1. 

 

Albano: - 42% sulle spese comunali per la telefonia fissa, Albalonga con il Flaminia è  1 - 2.

 

Albano: litiga e accoltella il figlio, Aia le richieste del Comune di Albano, il giorno del ricordo motivo di scontro, il gettone destinato a microprogetti, riparte la mobilitazione dei "No - Inc", chiusura della S.P. Lago Albano parla Borelli.

 

Albano: incidente su via Appia, provoca grave incidente e scappa, 300 firme per dire "no" al caro parcheggi, 30.025 euro di contributi economici in arrivo per le famiglie in difficoltà, il Carnevale colorato dei Castelli, ladri messi in fuga dai Carabinieri, continua il progetto Scuole Sicure con la Polizia, tentata rapina in banca, confermati i lavori di messa in sicurezza della scuola Pezzi, pubblicato il bando per la selezione di "riusatori", nuovo processo Cerroni, lo scandalo "affittopoli" arriva ai Castelli, 72 anni fa il bombardamento di Propaganda Fide.

 

Albano 72 anni fa il bombardamento di Propaganda Fide, Mostra fotografica per non dimenticare, incidente ad Albano carambola fra quattro auto in corso Garibaldi, Albalonga vittoria a San Cesareo.

 

Albano: maltrattamenti a disabili, travolge tre giovani e fugge, il camper delle mamme sfila al Carnevale, Albalonga Calcio Matera para la concorrenza.

 

Albano: provoca incidente e fugge, Albalonga espugna il Pera,ladri sorpresi in un bar fuggono lasciando l'auto, maltrattamenti su giovani pazienti psichiatrici, entra nel vivo il Carnevale di Albano.

 

Albano: al via la maratona del Carnevale 2016.

 

Albano: maratona di Carnevale, gli uffici comunali apriranno anche di Sabato, la croce rossa a supporto del Pronto Soccorso, progetto "Incontri", chieste le centraline per il monitoraggio per lo smog, ladri minacciano la cassiera del market, corso di aggiornamento per la Polizia Locale, "Share Your Time" un'occasione educativa, la storia di "mamma coraggio", Terra Nostra Albano si presenta.

 

Albano: Pavona celebra Carnevale.

 

Albano: corso per il riciclo, moto contro paolo, Albano e Velletri diventano città di riusatori, via al progetto "Share Your Time", intervista a Mioni dell'Albalonga Calcio, Albalonga torna a vincere in casa.