testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Ufficio Stampa   2019   Giugno   Scomparsa Emanuele Crestini, il cordoglio del Sindaco Marini - LUTTO CITTADINO
condividi

Scomparsa Emanuele Crestini, il cordoglio del Sindaco Marini - LUTTO CITTADINO

“È sempre terribile una morte, ed è terribile la morte di un giovane Sindaco nell’esercizio delle sue funzioni di Primo Cittadino, a tutela anche fisica dei propri concittadini.Personalmente vicino alla famiglia del Sindaco Emanuele Crestini e con me ANCI Lazio che con estrema commozione guarda anche alla comunità di Rocca di Papa in questo momento in cui non sembra trovare pace.Ricorderemo il Sindaco Crestini come una persona appassionata, forte e al servizio della Sua comunità, sempre in prima linea come ogni Sindaco è chiamato a fare. Un eroe e insieme a lui, Vincenzo Eleuteri. Grazie al loro coraggio e al loro sacrificio in tanti possono oggi riabbracciare i propri familiari”. Così in una nota il Sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini. 

LUTTO CITTADINO PER VENERDÌ 21 GIUGNO  
Il Sindaco Nicola Marini ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, venerdì 21 giugno, a seguito della prematura e tragica scomparsa del Sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini. Il primo cittadino ha inoltre disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici e la sospensione, per la giornata odierna, di ogni iniziativa istituzionale.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO