1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2024   Aprile   Avviso pubblico per la formazione di un elenco di asili nido privati accreditati ai fini del convenzionamento
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di asili nido privati accreditati ai fini del convenzionamento per un massimo di 9 posti


Anno educativo 2024/2025

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di convenzionamento in favore degli asili nido accreditati interessati ad essere inseriti nell'elenco delle strutture convenzionate presso il Comune di Albano Laziale.

Le domande di convenzionamento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 10/05/2024, pena l’esclusione, sull’apposita modulistica messa a disposizione dal Comune di Albano Laziale.

Le Ditte interessate potranno chiedere informazioni all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Albano Laziale, mezzo PEC: servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it .

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Valentina Alberti, ai sensi della L. 241/90- Tel 06/93295440-422


Documentazione

Per la documentazione accedere nella sezione "Provvedimenti amministrativi" dell'area Amministrazione trasparente al link sottostante: