1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Creativa Awards-Concorso
Contenuto della pagina

Creativa Awards


Concorso

 

REGOLAMENTO : 

Creativa Awards è un concorso a premi per gli studenti delle scuole primarie e secondarie (I e II grado) del territorio di Albano Laziale. Gli studenti dei diversi gradi scolastici concorrono in categorie separate. Il concorso mira a individuare nella popolazione studentesca del nostro territorio giovani talenti creativi. Gli studenti dovranno realizzare elaborati che mettano in evidenza la propria creatività e la propria sensibilità rispetto ai temi offerti.
I partecipanti dovranno realizzare elaborati (diversi per ciascun grado scolastico) con al centro il tema della tutela dell’ambiente e della biodiversità. Il concorso e la selezione del vincitore si basano sulle parole chiave di Creativa: sostegno alla creatività giovanile,
innovazione, sostenibilità ambientale.

Gli elaborati potranno essere presentati sia a livello individuale che come gruppo classe. I migliori di questi verranno premiati con materiale scolastico di consumo, strumenti tecnologici,didattici e che permettono lo sviluppo della creatività e di competenze trasversali e innovative.

SCADENZA : 

Scadenza: L’elaborato va inviato entro il 13 Maggio 2022 alle ore 12:00 al link https://taplink.cc/creativa.awards o consegnato personalmente al referente del progetto secondo le modalità indicate nella fase successiva. La premiazione è programmata per il 30 Maggio  2022.

CONTATTI :

Matteo Giustinelli (Referente Concorso), Responsabile della Comunicazione Creativa

mail: creativa.matteo@gmail.com - tell: +39 3928136096

TIPOLOGIA ATTIVITÀ :

Concorso

DESTINATARI : 

- Studenti scuola primaria
- Studenti scuola secondaria di I grado
- Studenti scuola secondaria di II grado


Locandina Creativa Awards-Concorso