1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Bandi di concorso   Concorso pubblico Per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto A tempo parziale al 90% e indeterminato nel profilo professionale di Farmacista collaboratore, livello 1 CCNL farmacie private - Proroga concorso
Contenuto della pagina

Concorso pubblico Per titoli ed esami

Di n. 1 posto A tempo parziale al 90% e indeterminato nel profilo professionale di Farmacista collaboratore, livello 1 CCNL farmacie private


Proroga concorso

 

L’Albalonga informa che, come disciplinato dalla Determinazione del Liquidatore n. 24/2022, il termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso è PROROGATO dal 19/08/2022 al 18/09/2022.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 18 Settembre 2022.

Le domande già presentate prima della proroga dei termini restano valide e non sarà necessario presentare una nuova domanda di partecipazione.Resta invariata ogni altra previsione presente nel concorso.

 
 

La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta in carta libera, esclusivamente sull’ apposito modello predisposto dalla società, deve essere indirizzata a “Albalonga S.r.l. in liq.ne e in c.p. n. 15/2012" – Via Mascagni, 2bis – 00041 Albano Laziale (RM)”.

La domanda di partecipazione, redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il 18/08/2022 e dovrà essere inoltrata con la seguente modalità:

a mezzo PEC, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: albalongasrl@pec.it, tramite messaggio avente ad oggetto: “Partecipazione concorso pubblico per n. 1 posto tempo parziale al 90% e indeterminato – Farmacista Collaboratore”.

E’ escluso qualsiasi altro mezzo.
Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta) decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet della società