1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > Comune   Ordinanze   2023   Marzo   Ordinanza Dirigenziale N. 24 del 08-03-2023 - Regolamentazione circolazione stradale in occasione dell'evento "Festa del Cioccolato Artigianale"
Contenuto della pagina

Ordinanza Dirigenziale N. 24 del 08-03-2023

Regolamentazione circolazione stradale in occasione dell'evento "Festa del Cioccolato Artigianale" per i giorni dal 9 al 13 Marzo 2023

                                                                                                                                                                           Ordina

1. Di istituire il divieto di sosta-zona rimozione ambo i lati dalle ore 06:00 del giorno 09 marzo alle ore 06.00 del giorno 13 marzo 2023 e comunque fino al termine dell’evento in Piazza Mazzini su tutta l’area del belvedere

2. Di istituire il divieto di transito per tutti i veicoli con apposizione di idonei sistemi di sbarramento antintrusione dei veicoli, nonché idoneo transennamento ben visibile nelle ore notturne e idonea segnaletica verticale indicante le direzioni consentite da collocare in:

Piazza Mazzini prossimità intersezione Via C. Altieri.

Previa intesa con il CO. TRAL., i mezzi pubblici di trasporto che effettuano di servizio manovra di svolta entrando all’ interno del piazzale (BAR CARONES) percorreranno, nella contemporaneità dell’evento, la rotatoria per poi effettuare la fermata in corso Matteotti altezza civico n° 1.