testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2021   Febbraio   Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare antifascista
condividi

Progetto di legge di iniziativa popolare: "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”

 

Il progetto di legge è presentato dal sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, presidente del comitato promotore "Anagrafe Antifascista".
Maggiori informazioni sul Comitato Promotore e sull'iniziativa sono disponibili sul sito https://anagrafeantifascista.it


Si rende noto che presso l’URP del Comune di Albano Laziale è possibile firmare il modulo per i cittadiniRESIDENTI per la raccolta firme relativo al progetto di legge di iniziativa popolare: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.
Le firme vengono raccolte, previo appuntamento obbligatorio al numero telefonico 0693295224 / 3406873902 dal lunedì al venerdì 08:30/13:00 ed il lunedì e giovedì 15:30/17:00.
I cittadini RESIDENTI, iscritti nelle liste elettorali, potranno apporre la propria firma presentandosi con un documento di riconoscimento.

La scadenza per la raccolta delle firme è fissata a giovedì 25/03/2021.




Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO